Meteo

Meteo Italia: domani condizioni variabili da nuvoloso a sereno

Domani in Italia cielo variabile: Nord con rovesci, Centro soleggiato ma con temporali in Appennino, Sud piogge in Calabria e sereno altrove.

Meteo Nord Italia: Sole al Mattino e Rovesci nel Pomeriggio

Mattino: Cielo poco nuvoloso, con più ampi spazi di sereno sulle coste. Temperature minime in calo.

Pomeriggio: Moderato aumento dell’instabilità, con sviluppo di isolati rovesci e brevi temporali in Appennino, sulle Alpi e nelle zone interne del Veneto. Temperature massime in lieve rialzo, con valori tra 26 e 28 gradi. Venti in graduale in indebolimento; dal pomeriggio mare poco mosso.

Meteo Centro Italia: Soleggiato con nuvole e isolati temporali

Mattino: Cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in rialzo.

Pomeriggio: Ancora in prevalenza soleggiato, a parte un aumento delle nuvole in Appennino e nel basso Lazio, con qualche isolato temporale sui rilievi tra Abruzzo, Molise e Lazio. Temperature massime in leggero aumento, per lo più tra 26 e 29 gradi. Venti settentrionali per lo più deboli o a tratti moderati. Moto ondoso in decisa attenuazione.

Meteo Sud Italia e Isole: Nuvole e piogge in Calabria, sole altrove

Sud Italia

Mattino: Nuvole e locali piogge in Calabria; sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime in calo.

Pomeriggio: Soleggiato in Puglia e sulle coste campane; nuvole altrove, con piogge sparse in Calabria. Temperature massime stazionarie. Venti fino a moderati da nord-nordovest su Puglia e Inio, deboli nel Tirreno. Mosso lo Ionio l’Adriatico

Sicilia

Mattino: Cielo poco nuvoloso. Temperature minime in calo.

Pomeriggio: Nuvole e qualche rovescio nei settori interni e orientali. Massime tra 28 e 30 gradi. Venti moderati di Maestrale. Mari: poco mosso sotto costa lo Ionio, mossi o molto mossi gli altri.

Sardegna

Mattino: Tempo soleggiato. Temperature minime invariate.

Pomeriggio: Ancora cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, a parte il possibile sviluppo di brevi temporali nel nordest della regione. Temperature massime in lieve calo. Venti da deboli a moderati di Maestrale. Mari: poco mossi il Tirreno e il golfo di Cagliari, mossi o molto mossi gli altri.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button